WiiDO si propone come il partner ideale di quelle aziende che incontrano delle barriere verso il Far - East: barriere dovute sia alla distanza geografica che all’abisso culturale, barriere legate alla difficile e spesso distorta comunicazione, barriere di tipo finanziario e burocratico. Nel caso della fornitura di prodotti finiti o semilavorati, WiiDO si avvale di una struttura permanente sia in Italia (Gallarate, Va) che in Cina con una società ad hoc collegata WiiDO (Shanghai) trading CO ltd, che in Brasile. Anche in Cina il management è totalmente occidentale e coordina l'operato quotidiano dello staff cinese a contatto con i suoi selezionati partner produttivi. L'interfaccia con l'Italia e' costante ed ogni fase della produzione e' monitorata e gestita in partnership da Italia e Cina. Tutto ciò si traduce in vantaggi per il cliente finale:
 

  • da un lato si garantisce la qualità dei prodotti e la tempestività di intervento durante la produzione, si pianificano ispezioni in linea e finali regolari (tutte corredate di campioni, approfonditi report e fotografie), c’è il totale controllo della produzione;

  • da un altro lato WiiDO è "fisicamente" vicino al cliente, è una solida realtà italiana, affidabile e facilmente individuabile, evita problemi di incomprensione e di distanza/fuso orario.

ABOUT